Announcement

Collapse
No announcement yet.

<missioni di volo automatiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• <missioni di volo automatiche

Buongiorno a tutti sono un "drone pilot" patentato e da circa un mese ho iniziato a studiare il mercato dei programmi di misurazione e devo confessare che mi sono appassionato al progetto 3D FLOW, per il fatto che è un "made in Italy" e spezza il colonialismo che subiamo in diversi settori del digitale. Dopo questa premessa di elogio faccio la mia prima domanda:
    1) il rilascio degli sdk ha sviluppato una lunga serie di app per organizzare le missioni di volo in automatico, prima di essere elaborate da un software come 3Dflow.
    Una vale l'altra o ne esiste una "amica" che consigliate da abbinare con l'utilizzo del vostro programma ?
    2) recentemente ne è arrivata una nuova che oltre alle missioni di volo classiche si è aggiunta quella in asse verticale per i rilievi delle facciate. Qualcuno mi sa dire se l'ha provata ?
    grazie

Salve Paolo,

grazie delle belle parole!

Purtroppo non abbiamo software particolari da consigliare per la fase di volo, dato che e' un mercato molto vasto e comunque indipendente dall'uso di zephyr, mi spiace!

Comment

Originally posted by paolo View Post
      Buongiorno a tutti sono un "drone pilot" patentato e da circa un mese ho iniziato a studiare il mercato dei programmi di misurazione e devo confessare che mi sono appassionato al progetto 3D FLOW, per il fatto che è un "made in Italy" e spezza il colonialismo che subiamo in diversi settori del digitale. Dopo questa premessa di elogio faccio la mia prima domanda:
      1) il rilascio degli sdk ha sviluppato una lunga serie di app per organizzare le missioni di volo in automatico, prima di essere elaborate da un software come 3Dflow.
      Una vale l'altra o ne esiste una "amica" che consigliate da abbinare con l'utilizzo del vostro programma ?
      2) recentemente ne è arrivata una nuova che oltre alle missioni di volo classiche si è aggiunta quella in asse verticale per i rilievi delle facciate. Qualcuno mi sa dire se l'ha provata ?
      grazie

Ciao. Dipende che missioni devi fare. Per superfici con quote poco variabili io mi trovo bene con GSP della DJI. Se devi fare facciate, terreni con pendenze importanti ed ogni altro tipo di volo, potresti usare UgCS. Ciao

Comment

Personalmente ho usato Drone Harmony diverse volte e mi sono trovato molto bene ... prova la versione gratuita e poi decidi. https://www.youtube.com/watch?v=mxSwD2OQ1A4

Comment

Working...
        X